Nota critica per una lettura serena

Nota critica:
Ai fini di una lettura serena, pacifica e spero divertente,vorrei premettere i seguenti punti:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001."
.Cerco semplicemente di parlare di vari argomenti, prendendo ispirazione da esperienze personali e avvenimenti più o meno recenti che talvolta esulano dalla mia vita privata. Questo blog non nasce con fini offensivi verso persone, ideali o religioni; semplicemente generalizzo e condivido i miei pensieri. Grazie e Buona lettura.

15/05/12

Siamo tutte come Megan Fox


La vedete l'immagine qui sopra?
Benissimo.....Donne!
Questo post è dedicato a voi comunissime fidanzate,amanti e mogli.
Siete stanche di vedere i vostri compagni sbavare davanti l’immagine di qualche diva strafiga?
Allora armatevi di un buon computer e di Photoshop. Perché?
Semplice: scattatevi una fotografia 
così come siete 
(primo piano o figura intera poco importa). Aprite Photoshop e modificatela!
[Se non sapete usarlo,ovviamente,fate delle prove prima di cimentarvi in questo restailing,o sembrerete degli esseri deformi con spalle gigantesche e culi microscopici.]
Levatevi quelle enormi valige che avete sotto gli occhi,il brufolone da mestruazione,aumentate il volume delle labbra e riducete il mento in esubero. Sfumate la cellulite e assottigliate il girovita. Quando finalmente avrete raggiunto l’effetto desiderato, stampate la foto e datela al vostro boy. Come mai? Beh voglio vedere se adesso non sbava anche per voi.
Insomma,chiariamoci meglio. Con Photoshop siamo tutte delle figone da paura,proprio come le attrici. Ma senza questo magico programmino se ne salverebbe una su un milione.
Perché sono donne anche loro,hanno la cellulite,le tette cadenti quando si mettono a pancia in giù (se non si sono sottoposte a una bella siliconata),conoscono i brufoli e difetti fisici vari. Insomma possono essere solo più magre di noi o poco più alte, ma all'atto dei fatti non differiamo così tanto. 
C'è chi ha le orecchie a sventola,chi  ha dei piedi orribili,chi un mento troppo pronunciato,chi ha i denti storti e chi,come Megan Fox (e me),soffre di una leggera forma di brachidattilia (dito a mazziredda) dei pollici. Megan per caso se ne vergogna? No,è stata la natura a darle queste stranissime dita che tanto fan ribrezzo alle persone "perfettine",quindi perchè dovrebbe tentare di celarle? 
Son dei piccoli difetti che ci rendono più interessanti. Infondo se lo strabismo di Venere è visto come un difetto "sensuale" perchè non devono esserlo anche i pollici così? 

Comunque,tornando a photoshop,vi consiglio di non abusare di questo programma,altrimenti sfaserete completamente la realtà a cui siete abituate e,in più,se siete a caccia di nuove prede amorose potreste forviarli un pochettino. Vi consiglio,se vi sentite ancora demoralizzate dopo l’ennesima pubblicità con una ragazza magnifica che si rotola per terra mezza nuda, di aprire Facebook e cercare il gruppo “le vip struccate”;dopo un’oretta a vedere le vip come mamma le ha fatte,vi sentirete delle dee. Per carità niente da togliere alle donne dello spettacolo,anzi alcune anche senza trucco mantengono una femminilità e una sensualità incredibile,ma quanto meno il paragone è più sincero contando anche gli eventuali "difetti di madre natura". 


E se gli uomini continuano a fare paragoni? Stilate un elenco delle loro carenze fisiche e imparatelo a memoria,così ogni qualvolta in cui vi criticheranno perché non siete perfette come quella o quell’altra attrice,vi verrà in mente ogni loro difetto e non li ascolterete più questi Marcantoni mal formati.

3 commenti:

  1. ci vorrebbe anche un immagine di paragone tra photoshop e vita quotidiana in questo post di Megan! :D un po' come si trovano nelle riviste di gossip! mamma mia che ridere!! ^^ comunque penso che l'importante sia piacersi, e sorridere. Il sorriso rende tutti più belli! :3 un momoso abbraccio cara! <3

    RispondiElimina
  2. ahahahahahah orribili i pollici di Megan Fox, è una di quelle cose che ti tirano su il morale in tempo record XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, allora se vuoi ti mando una foto dei miei : visto che son identici (anche se,per il momento, mi son mangiata l'unghia)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...