25/07/12

Il mio primo premio come blogger

Ebbene si,prima o poi il mio scaffale dei premi doveva iniziarsi a riempire. Così dopo la coppa per esser arrivata seconda al poligono di tiro e la targa di partecipazione ad un concorso...trovo un premio virtuale (ma bellissimo) grazie a Momo e alla sua mommosa gentilezza! (Non so taggare sui post,perdonami Momo!) Ecco dunque il premio

Il Blog Affidabile


(che spero si veda!).

Seguendo le regole degli ideatori di questo premio,inizio a spiegarvi il perchè di questo mio assurdo blog:
Come forse alcuni di voi avranno letto nel post "Je suis l'autobiographie" e sulla nota ad inizio pagina,ho aperto questo blog nel periodo di Pasqua 2012,stanca di esser l'unica a leggere le mie idiozie e stanca di non poter pubblicare niente perchè manca il dineros. Ho dunque pensato di condividere i miei pensieri attraverso il magico mondo di internet nella speranza di non esser presa per scema. Vuoi o non vuoi,tra amici e lettori occasionali,son riuscita a farmi conoscere e ho avuto la piacevole sorpresa di vedere come i miei ragionamenti insistenti e le mie (dis)avventure siano tutto sommato divertenti e interessanti. Ho potuto conoscere altre blogger simpaticissime e geniali,ho potuto confrontarmi con la gente e vincere la paura delle critiche.
Quindi ringrazio ancora una volta Momo per la sua scelta di candidarmi e passo alla mia votazione!

Così come è scritto nel regolamento:

"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio".

1-Love Is- Chiacchiere semiserie sull'amore : divertente,schietta e tremendamente romantica!
2-PatisMakeup : una vera esperta in fatto di trucco,prodotti vari per la bellezza e bravissima creatrice di oggetti in fimo!
3-This is the life : una vera opinionista di cinema e tv! Simpatica,ironica e molto vera!
4-Country cats and roses: qualsiasi materiale avrà tra le mani,lo renderà un'opera d'arte!
5-C'ho il blog esistenziale : scoperto da poco,ma molto divertente! Risate a non finire e pensieri veri!


2 commenti:

  1. cara momosa Gefferosa è bello legger che anche tu hai vinto la paura delle critiche. Purtroppo anche io ce l'avevo poco prima di aprire il blog e di mostrare i miei scritti... ma alla fine si è s stessi. E' inutile avere paura del proprio essere ^^ purtroppo sì anche a me mancano i dineros.... per fortuna esistono le case editrici free, alcune niente male. Dovresti cercare e provare!
    per taggare nel post, quando scrivi), basta che evidenzi il nome della persona interessata, poi c'è sulle opzioni del post oltre ai caratteri, evidenziatore etc l'opzione "link". Da lì scrivi il link che riguarda il nome taggato. ^^ prova.
    baci momosi cara!

    RispondiElimina

Post Simili

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...