Nota critica per una lettura serena

Nota critica:
Ai fini di una lettura serena, pacifica e spero divertente,vorrei premettere i seguenti punti:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001."
.Cerco semplicemente di parlare di vari argomenti, prendendo ispirazione da esperienze personali e avvenimenti più o meno recenti che talvolta esulano dalla mia vita privata. Questo blog non nasce con fini offensivi verso persone, ideali o religioni; semplicemente generalizzo e condivido i miei pensieri. Grazie e Buona lettura.

25/09/12

Cervelli a ciambella

"Impazza una nuova moda Made in Japan: la Bagel Heads,ovvero una ciambella sotto cutanea sulla fronte"
Qualcuno avverta Homer Simpson che il suo più grande sogno s'è realizzato...e nel frattempo chiami la neuro!
Signore e signori miei,non sto scherzando. Tra le tante notizie idiote  (a cui nessuno è  interessato ma che alla fine le conoscono tutti) circolanti sul web,questa credo proprio che le batta di gran lunga. Soprattutto perchè....E' TUTTO  ORRIBILMENTE VERO.
Digitate Bagel Heads e avrete la risposta con tanto di video dimostrativo su come ottenere questa magnifica ciambellina in fronte. Sconvolgente,vero?
Infondo ormai abbiam bucherellato e tatuato ogni parte del corpo. Abbiam aggiunto bozzoli sotto pelle per sembrare un incrocio tra un rinoceronte e un pirla,abbiam abusato della chirurgia plastica e delle protesi dentarie per diventare un vampiro succhia brodino di pollo....perchè non farci una ciambellina? Metti che sei a mare e ti secchi a nuotare: la ciambella che hai in fronte provvederà. Anche quel vuoto che ti ritrovi nella scatola cranica potrà aiutarti a galleggiare,ma forse non te ne sei mai reso conto.
Ma come si ottiene questa meravigliosa donut senza glassa? Si inietta sotto pelle una soluzione salina che,raffreddandosi,è possibile modellare a proprio piacimento. E allora perchè fare solo delle misere forme da prima colazione? La ruota è stata già inventata. Io proporrei di fare anche una bella stellina,un cuoricino,un cagnolino,una nuvoletta,la propria iniziale o quella del/della proprio/a innamorato/a....oppure una bella M di Minchione,che forse rende meglio l'idea,dopo aver visto alcune foto di questi fighissimi giovani del Giappone moderno.
Prezzo di questa meravigliosa idea? Non pervenuto,ma di sicuro sarà alto,come per qualsiasi moda idiota. Quindi mi pare giusto aiutarvi a trovare idee alternative e poco costose,data la crisi economica di questi tempi. Volete anche voi una bella ciambella in fronte? Fate come me che ne ho una da dieci anni a questa parte e son più alla moda di voi: causatevi un trauma cranico. All'inizio sembrerà più una pesca ancora acerba,dura e pulsante,ma successivamente avrete la vostra ciambellina e un vistoso occhio nero stile panda. Pesante vero? Beh, credo che sia ancora più pesante causarsi un simile scempio solo perchè qualche cretino patentato ha detto che "son tanto cool le ciambelle in fronte". Mi son sentita leggermente presa per i fondelli,se devo essere sincera. 
Io mi vergogno ancora oggi di questa piccola deturpazione che mi ritrovo,ed è minuscola, tanto che solo dopo un paio di volte in cui mi si guarda in faccia  mentre aggrotto la fronte (e magari non ho il ciuffo davanti) qualcuno se ne rende conto esclamando:
<<Che cazzo c'hai in fronte?!>>.
Mi auguro solo che questa moda non prenda piede qui in Italia,o ci ritroveremo bimbeminchia con il labbro stile Paperino con la paralisi e una ciambella enorme sulla fronte su cui avranno scritto "Justin Bieber Ti lowo!". Soprattutto mi auguro di non trovare degli idioti che si van sbattendo la testa contro gli angoli o che si scaraventano giù dai motorini per avere un trauma cranico a ciambella. 
L'arte del corpo è una cosa,l'idiozia e la salvaguardia della propria vita è tutt'altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...