Nota critica per una lettura serena

Nota critica:
Ai fini di una lettura serena,pacifica e spero divertente,vorrei premettere i seguenti punti:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001."
. Cerco semplicemente di parlare di vari argomenti, prendendo ispirazione da esperienze personali e avvenimenti più o meno recenti che talvolta esulano dalla mia vita privata. Questo blog non nasce con fini offensivi verso persone,ideali o religioni, semplicemente generalizzo e condivido i miei pensieri. Le critiche costruttive e i consigli sono ben accetti. Grazie e Buona lettura.

31/10/12

Se bella vuoi apparire....MOLTO devi soffrire!

Ci risiamo. E' nato il nuovo rimedio miracoloso per tutto. Dopo il fantastico botox,dopo il rimbalzoso silicone e dopo i vari metodi fai da te come un idiota....ecco che possiam diventare bellissime con niente. 
Insomma,niente.....son 350 dollari a seduta per il viso e 380 per il seno.... ma sedute di cosa?
Signore mie,non ci potrete credere mai ma....si parla di SCHIAFFI.
Secondo Kung Khemika e Khemmikka Na Songkhla (e mi viene pure il dubbio che sia la stessa persona),gli schiaffi possono rinvigorire la pelle del viso e aumentare nientepopodimenochè la taglia del seno.
Come?

 VISO: per 350 dollari ogni venti minuti di sedute,la povera lady America che vuole dire addio alle rughe viene costantemente schiaffeggiata da delle estetiste specializzate in quanto,l'esser presi a sberle, "fa emergere la bellezza interiore,rassodare la pelle e cancellare le rughe per almeno un anno". Motivazione scientifica? Nessuna. Solo un accenno all'utilizzo costante di questo amatissimo e richiestissimo metodo "non invasivo"  nella sua capitale d'origine: Bangkok. 

SENO: seguendo forse lo stesso principio del viso,la portavoce del metodo "sberla=10cm in più di tette" sostiene che questa tipologia di miglioramento estetico nasce da antiche tecniche di massaggi che comprendono anche delle creme fai da te. Infatti,secondo quanto le è stato insegnato dalla nonna, la signora Khemmikka fin dall'adolescenza passava il tempo a strofinare i capezzoli con una crema miracolosa spingendo qualsiasi pezzo di ciccia dai fianchi al diaframma e da questo verso il seno (ricoperto con acqua ghiacciata secondo il suo racconto,ma non ha specificato in che momento si deve fare) fino a che non le facesse male. E son 15 anni che pratica questi massaggi alle sue clienti per 380 dollari a seduta. Nessuna effettiva motivazione scientifica.

Ora, parliamoci chiaro. L'idea di non dover usare prodotti chimici non è una cattiva idea,ma....servono veramente gli schiaffi? E per quale logica? In viso magari possono aiutare per la circolazione, dato il bel colorito che si ottiene post seduta. Ma nel seno,una delle zone più delicate delle donne,non è un pochino pericoloso? 
<<Ma non è invasivo...>> ah no? Tu entri in un negozio,non hai il tempo di dire "buong..." che ti prendono a ceffoni per venti minuti e devi pure dire grazie! 
Certo è che per ritardare l'invecchiamento ormai ci si affida a tutto;ogni giorno spunta qualche guru conoscitore del miracolo anti-age,qualche esperto estetista che ha inventato una nuova crema rivoluzionaria e qualche sedicente fisioterapista dalle mani d'oro. Oro sì,dato quanto si fan pagare.
Una domanda però prevale sulle altre: che titolo di studi ci vuole per prendere a schiaffi le clienti? Laurea in Fisioterapia e specialistica in Sberle e sberleffi con master in "Mano pesante e anello girato dal lato della pietra"? No,perchè in Italia non serve; le nostre madri son espertissime di schiaffi e company. Che lo facessero solo per non farci invecchiare? Bontà materna!
Io,comunque,vorrei tanto lavorare in questi centri estetici naturali; se per le povere pazienti lo schiaffo sarà un toccasana,per chi viene  pagata per darli è una mano santa! Scarichi lo stress,sudi un pochino,mantieni in moto i muscoli delle braccia,ci guadagni,rafforzi le articolazioni delle dita prevenendo l'artrosi e forse riesci pure a fare amicizia....ma...allora non sono le pazienti a ringiovanire! Son le estetiste!
Ci manca solo un fantomatico urologo che promuova i pizzicotti sul pene per i poco-dotati ai fini di farlo diventare una verga, e un musicista  new age che sostenga il metodo "dita chiuse"
<<Vuoi avere delle dita affusolate? Benissimo! Per solo 400 euro a seduta i nostri esperti in questa antichissima e funzionatissima arte ti porteranno a fare un giro in auto e,quando scenderai,ti chiuderanno le dita nello sportello! Basta che tiri via la mano mentre sono ancora incastrate e,dopo poche sessioni di trattamento, avrai una mano da pianista! Tutta bianca con le unghie nere!>>

Scusatemi,ma vado ad aprire un salone di bellezza per chi ha il sedere piccolo. Immaginate con quale metodo "non invasivo" curerò questo problema!

2 commenti:

  1. ahahahahaha!!!sto morendooo... nn ci posso credereeee...ma io sono così buona che a qualcuna il trattamento lo faccio pure gratis!!! se apri il salone e ti serve personale prendimi in considerazione...questo è il lavoro dei miei sogni!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prenderò in considerazione solo se:
      sei esperta in calci rotanti
      hai a disposizione un paio di Cult (gli scarponi con la punta in metallo)
      hai fatto un corso di arti marziali,pugilato o capoeira ( o cm cavolo si chiama)
      e se hai almeno visto qualche film di Bruce Lee :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...