Nota critica per una lettura serena

Nota critica:
Ai fini di una lettura serena, pacifica e spero divertente,vorrei premettere i seguenti punti:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001."
.Cerco semplicemente di parlare di vari argomenti, prendendo ispirazione da esperienze personali e avvenimenti più o meno recenti che talvolta esulano dalla mia vita privata. Questo blog non nasce con fini offensivi verso persone, ideali o religioni; semplicemente generalizzo e condivido i miei pensieri. Grazie e Buona lettura.

18/12/13

Oh mia patatina!

Piccolo,breve post.

M'è stato fatto notare che,in questo periodo,ho parlato e riparlato del Natale.
Della sua atmosfera,dei suoi simboli,dei regali più o meno graditi e del pallino da cuoca provetta che alberga in ognuno di noi.
E' vero,ho parlato del Natale in ogni suo aspetto più o meno comico.
Ma si può parlare d'altro in questo specifico momento dell'anno?
Sì,effettivamente.
Si potrebbe parlare di film,di libri,di videogiochi,di politica,di attualità,di fashion,di tecnologia,di religione,di scuola,di salute,di "Ehi,ci stai,fikifiki con me",di trucco,di stinnastipirifunny e awanashweps....
Tanto,gira che ti rigira,si citerà il Natale almeno una volta in tutto il soliloquio.
Il caldo e rosso Natale,con i suoi panettoni,i suoi pandori,le sue paste al forno,gli arrosti e....
e LE PATATINE AL CIOCCOLATO!

Gente,siete pronti a sfondarvi il fegato e a far confondere le papille gustative?
E allora leggete l'articolo dedicato alle Patatine al Cioccolato che ho scritto per ViviConStile.it al seguente link


http://www.viviconstile.it/articoli/1812131178/un-dolce-e-salato-natale-con-le-patatine-al-cioccolato


E al primo che mangerà tale tripudio di trigliceridi verrà inviato a casa una confezione formato famiglia di Geffer!!!!
Cosa aspettate? Che inventino la pancetta caramellata?

19 commenti:

  1. io ho un'unica domanda: ma perché?
    E comunque ci hanno copiato: correva l'anno 2003 e al bar del mare andava una nuova moda: le patative fritte alla nutella.
    Americans.
    But Italians do it better. ;)

    Vale A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio,mai sentite le patatine fritte alla Nutella!!! o.O Tu le hai assaggiate?
      Qui da me,invece,fanno gli arancini alla Nutella,ma son dolci già di partenza (infatti al posto del sale e del ragù mettono zucchero e Nutella)....anche se conosco persone che han avuto il barbaro coraggio di intingere un arancino al ragù nella Nutella..... BLEAAAAAAH! XD

      Elimina
    2. L'Arancino è sacro! Anche per me che non sono siciliana. Sulla patatina fritta invece si può soprassedere...non è male, alla fine è un po' come pane e nutella...ma più puerco in quanto fritto! ;)

      Elimina
    3. Ecco,l'arancino è sacro...ma non immerso nella Nutella xD

      Elimina
  2. Il bacon caramellato è una delle cose più buone che dio abbia messo sulla terra.
    Insieme al wurstel avvolto nel bacon.
    E ai pop-corn al lime.
    E alla limonata rosa.

    Sì, sono una fan del cibo di merda! Però, però, queste patatine mi inquietano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il wurstel con il bacon l'ho mangiato ed è vero,è meraviglioso e anche la limonata rosa non è male...il popcorn al lime,e il bacon caramellato non credevo esistessero o.O
      Comunque tranquilla,a tutti piacciono i cibi spazzatura :D

      Elimina
    2. No, no in quello strano mondo che sono gli Stati Uniti il bacon caramellato è religione!
      I pop-cron al lime li ho assaggiato per la prima volta quest'anno (a Los Angeles) e sono davvero buoni. Ma io non faccio testo, perdo la testa per i pop-corn!

      Elimina
    3. Mmhhh ho capito,debbo andare in america xD
      Comunque io adoro i popcorn caramellati,e mangiucchio quelli ricoperti di cioccolato Milka...fai te xD

      Elimina
  3. Mi pare di aver visto una cosa simile al LIDL... sbaglio?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non lo so perchè non vado al LIDL da secoli! Però lì ricordo un tubo simil pringles con delle pseudo patatine al cioccolato...ma,non sono patatine,per fortuna! Son tipo biscotto credo...

      Elimina
  4. Bè, io sono del parere che se proprio ci vogliamo farci del male facciamocelo con soddisfazione. L'unico dubbio è che si corre il rischio di non riuscire a smettere prima che sia finita la confezione. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non è farsi del male,questo è tentativo di suicidio addolcito xD

      Elimina
  5. Ho letto l'articolo ma mi astengo...tra l'altro non impazzisco per la cioccolata nè per le patatine.
    Però già da tempo conosco persone che sulle patatine ci spalmano la nutella...quindi mi aspettavo un'invenzione del genere. Per questa volta le mie analisi del sangue sono salve! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il francesismo ma....che MINCHIA di persone conosciamo io e te? I miei conoscenti intingono gli arancini nella Nutella,i tuoi le patatine.....su su,chi conosce qualcuno che intinge le cotolette alla milanese nella Nutella? XD

      Elimina
  6. ora leggo l'articolo (io fo le cose al contrario), ma t'avviso che sta schifezza l'ho già fatta e che preferisco i pop corn caramellati blockbuster style (pace all'anima di blockbuster)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,aspè...hai ricoperto delle patatine di cioccolato??? Folle xD E com'erano? xD

      Elimina
    2. patatine fiammifero (per intenderci le defunte stick) intinte nel cioccolato fondente, alternativa irlandese di grissino nella nutella (sempre il migliore)
      Non ricordo il sapore ero anche ubriaca.

      Elimina
  7. Patatine fritte col pecorino grattugiato sopra, invece? provare per credere.. meno stravagante forse, ma da sballo... p.s. i pop corn caramellati di block non se battono comunque... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patatine e pecorino? Da provare! Che poi io son una che grattugia il pecorino anche sulla pasta con la salsa,quindi... xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...