11/12/13

Post(illa)

Tranquilli/e,non è un altro post delirio!


Passo dal mio spazio solo per ricordarvi che:
-mancano 13 giorni a Natale
-non avete ancora deciso cosa fare a Capodanno
-non avete ancora comprato i regali
-si deve studiare
-il Natale non è una scusa per mangiare come dei porcellini
-leggere è importante e durante le vacanze lo è ancor di più
-se Rai2 non manderà in onda alcun classico Disney posso rappresentarvelo io seduta stante perchè li so tutti a memoria
(ma non mi assumo alcuna responsabilità qualora si rompano vetri e/o timpani durante "I sogni son desideri" et similia)

E nel link sottostante troverete l'intervista che m'è stata fatta da MikiMoz!!!
Cosa aspettate? Correte a leggerla,commentate e mandatemi pure a comprare i regali di Natale il 24 dicembre alle 19:00 in pieno Centro durante lo sciopero dei mezzi,dei negozianti e di chiunque altro vogliate  ^_^


Buona lettura!!!



http://mikimoz.blogspot.it/2013/12/ecco-voi-doppiogeffer.html

23 commenti:

  1. Wow, anche il post apposito! Quale honore! :)
    Quest'anno io niente regali XD

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Beh,te l'avevo detto che avrei pubblicato il link della mia intervista in tutti i siti in cui esisto come Doppio Geffer :D

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    sono passata dopo aver letto la tua intervista da Moz, mi avevi incuriosita con le
    tue risposte quindi adesso sbircio un po'. Nel frattempo ti lascio un salutino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora benvenuta Audrey Borderline :)
      Ti auguro di trovare qualcosa di interessante e divertente da leggere :D

      Elimina
    2. si, si...ho letto tante cose che mi garbano sei davvero brava ;)

      Elimina
  4. Mi hai appena ricordato che:
    -tra 13 giorni sarò a casa (e no, non mi improvviserò regina dei fornelli: quello già lo faccio tutto l'anno, con scarsi risultati, lasciamo fare a mamma e nonna :D)
    -ho già comprato TUTTI i regali ( Ohhh yes!)
    -non ho ancora deciso cosa fare a Capodanno (ho un'idea, ma la certezza si avrà solo il 31 ;) )
    -mangerò come una porcellina (il dentista non può essere così sadico da togliermi i denti del giudizio adesso, no?)
    -leggere è importante
    -voglio una tua rappresentazione di Canto di Natale (quella con Topolino & Pippo, per intenderci)
    -DEVO STUDIAREEEE

    Ahhhh quant'è dura la vita sotto Natale!

    Vale A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beata te che hai comprato tutti i regali! Io sono ancora a mare,soprattutto perchè mancano i soldi :D
      Comunque,vuoi la mia rappresentazione di Canto di Natale della Disney? Perfetto! Come imito Pippo nel fantasma di Jacob Marley nessuno mai! Cado in egual maniera quasi ogni giorno xD
      Yuch!

      Elimina
    2. Io anche lo so a memoria!! :)

      Moz-

      Elimina
  5. Ti sei dimenticata: e come vi vestite a Capodanno? No perché c'è chi ci pensa tutto l'anno.
    Io spero che la Rai mandi in onda Il Piccolo Lord.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verooooo!!!! Che sbadata! Allora nei prossimi post sul tema vacanze proverò a parlarne :D
      No,ti prego,il piccolo Lord no =°°°
      Comunque benvenuta nel mio blog :D

      Elimina
    2. Ahahahaha, il Piccolo Lord, zoccolo duro dei miei Natali passati. Poi ho ritrovato la ragione!

      Grazie!

      Elimina
  6. E dopo l'intervista del grandissimo Moz come facevo a non segnarmi tra i tuoi lettori? Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dì la verità;è stato Moz ad obbligarti xD
      Scherzo e grazie per esser passato ed esserti iscritto :D

      Elimina
    2. Noooo, io non obbligo nessuno, sappiatelo! :)

      Moz-

      Elimina
  7. Ahahah mi posso unire al coro??
    Adoro Cenerentola! *_*
    Propongo un duetto con le musiche de La spada nella roccia e anche Robin Hood...
    Non ho ancora fatto i regali ma so già cosa comprare, sono organizzata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che puoi!!! Tutti insieme!!!
      URCAURCA DIRULERUUUU OGGI SPLENDE IL SOLLLLLLLLLL!!!!
      Anch'io bene o male so cosa regalare...sono i soldi che mancano :D

      Elimina
  8. Arrivo dritta dritta dal Moz, ma ciao *-*

    Dunque

    -mancano 13 giorni a Natale - vero
    -non avete ancora deciso cosa fare a Capodanno - vero. cazzo.
    -non avete ancora comprato i regali - vero. CAZZO!
    -si deve studiare - no quello anche no. Il diploma m'è bastato.
    -il Natale non è una scusa per mangiare come dei porcellini - ah no?! DOH!
    -leggere è importante e durante le vacanze lo è ancor di più - io infatti leggo. I blog e basta. Però vacanze un corno
    -se Rai2 non manderà in onda alcun classico Disney posso rappresentarvelo io seduta stante perchè li so tutti a memoria - non guardo Rai2 da quando mi hanno detto che devo pagare il canone. Lo so che si paga lo stesso, ma fa molto fuck the system. E la Rai mi sta sul culo, comunque (anche io mi ispiro alla Litti).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Benvenuta! :D
      Dimmi la verità: guardi i Classici Disney in streaming? XD

      Elimina
    2. Uhm in realtà non mi piacciono XD ne avrò visti al massimo due!

      Elimina
  9. Regali quasi tutti comprati (ne mancano 3 ma ci pensa sorella).
    Yessss :D

    RispondiElimina
  10. C'è un hacheraggio bello pesante che ultimamente reindirizza da Moz direttamente al doppiogeffer (e avendone preso uno reale giustappunto due minuti fa.. perché non sorbirmene uno anche virtuale? eh eh.. ) . Comunque si, di regali c'ho già la nausea, dei parenti pure, delle festività anche.. ma Capodanno me lo faccio in Toscana in una SPA col mio amore alla faccia del mondo... BUONE FESTEEEE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emh,non ho capito la parte dell' hacheraggio xD
      Comunque,intanto Benvenuto :D E beato te che scappi con il tuo amore in una spa! Io ho in cantiere un programma del genere da ben cinque anni,e ogni santa volta salta -.-
      Mi sa che di sto passo mi spiccio prima costruendomi la spa in casa! xD

      Elimina

Post Simili

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...