Nota critica per una lettura serena

Nota critica:
Ai fini di una lettura serena,pacifica e spero divertente,vorrei premettere i seguenti punti:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001."
. Cerco semplicemente di parlare di vari argomenti, prendendo ispirazione da esperienze personali e avvenimenti più o meno recenti che talvolta esulano dalla mia vita privata. Questo blog non nasce con fini offensivi verso persone,ideali o religioni, semplicemente generalizzo e condivido i miei pensieri. Le critiche costruttive e i consigli sono ben accetti. Grazie e Buona lettura.

03/02/14

Avviso ai naviganti


Lettori miei carissimi e Lettrici mie adorate,
siamo giunti nel mese di Febbraio e dunque nel mese degli esami.
La sottoscritta, mezza procrastinatrice e mezza secchiona, in concomitanza a tale periodo è entrata nella modalità "oddio, devo studiare, oddio, questa cosa la so ma tanto son certa che mi chiederà tutto ciò che non so" (cioè in piena fase DAPA ) e perciò avrò meno tempo da dedicare al blog.
Ok, mi son espressa male come mio solito. Ricominciamo.

Lettori miei carissimi e Lettrici mie adorate,
sono in modalità studio matto e disperatissimo, quindi potrebbe benissimo succedere che, in questo breve e grigio mese, pubblichi meno di un post ogni due giorni (Listography escluse).
Detto ciò, vi assicuro che, superato questo periodo, tornerò a scrivere con più frequenza, più follia e più non lo so, 10+ come i polli Amadori?
Abbè, niente, ci siamo capiti.
Febbraio= esami= studio= DAPA = pochi post = non ve ne frega nulla.

Vi porgo dunque i miei saluti con la speranza di poter comunque scrivere qualcosina di carino e vi lascio con un mio nuovo amico che mi regala tanta GIUOIA quando sono giù.


Saluti e baci da Doppio Geffer con ghiaccio e da Mister Arancia TuttonasoPocopene.
Fate i buoni!!!


P.S. nel caso in cui vogliate comunque leggere qualcosa da me prodotto, vi ricordo che tramite l'Archivio post e la sezione Etichette nella HomePage potete accedere a tutti gli "articoli" (?!) scritti prima della data odierna.
E ai primi 100 lettori di vecchi post manderò il calendario di Mr Arancia senza veli buccia, d'accordo?

7 commenti:

  1. Ahahahaha Mr Arancia Tuttonasopocopene è fantastico!!!
    In bocca al lupo per tutto, ci vediamo quando febbraio finisce :*

    Vale A

    RispondiElimina
  2. Quell'arancia fa paura!

    Comunque: buono studio, non impazzire. Vai, esegui e torna vittoriosa!

    RispondiElimina
  3. Arancia transgenica! XD
    Oh, in bocca al lupo per gli esami... buono studio ma,,, divertiti! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  4. ahaha bellissimo Mr. Arancia!
    Un in bocca al lupo per gli esami, e buono studio!

    Giò&Gabry

    RispondiElimina
  5. Arancia transgenica!? In bocca al lupo per gli esami!!

    RispondiElimina
  6. Ahahahahah!!
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...