Nota critica per una lettura serena

Nota critica:
Ai fini di una lettura serena, pacifica e spero divertente,vorrei premettere i seguenti punti:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001."
.Cerco semplicemente di parlare di vari argomenti, prendendo ispirazione da esperienze personali e avvenimenti più o meno recenti che talvolta esulano dalla mia vita privata. Questo blog non nasce con fini offensivi verso persone, ideali o religioni; semplicemente generalizzo e condivido i miei pensieri. Grazie e Buona lettura.

07/04/14

Cicacica BoomBOOM(STICK)!

E ditelo che con questi titoli sempre più assurdi vi stuzzico la fantasia manco fossi un Grissin Bon!
Comunque.....Ho fatto BOOM. Cioè, l'ho fatto io, la mia bilancia, i miei capelli e la mia scrivania. Ma, soprattutto, la mia bilancia.

Però, oggi non siam qui a parlare di quanto stia lievitando stile impasto della pizza impazzito.
E no signori e signore, oggi si parla del premio Boomstick ricevuto per grazia divin emh, dalle mani di quella bonazza di Misantrophia che tutti noi amiamo. 
Si dia inizio alla spiegazione che vi chiarirà il concetto, cari Concetti&Concettine.

Il premio "Boomstick Award 2014" è stato creato da
 Book and Negative e, vi chiederete voi, che cos'è?
''Il Boomstick è un premio per soli vincenti, per di più orgogliosi di esserlo. Tutto qua. Come si assegna il Boomstick? Non si assegna per meriti. I meriti non c’entrano, in queste storie. (cit.). Si assegna per pretesti. O scuse, se preferite. In ciò essendo identico a tutti quei desolanti premi ufficiali che s’illudono di valere qualcosa. Il Boomstick Award possiede, quindi, il valore che voi attribuite a esso. Nulla di più, nulla di meno.''


1 - i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore

2 – i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione

3 – i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto

4 – è vietato riscrivere le regole. Dovete limitarvi a copiarle, così come io le ho concepite.


Indi per cui poscia, eccovi i sette fortunelli che beccano la bomba!


1) LoveIs : con cui, prima o poi, dovrò mangiare un WinnerTaco davanti la Stazione Centrale.


2)Kuro Momo: con cui, prima o poi, aprirò un negozio di "copri flauti maschili" disegnati da noi.


3)Barbara: che mi fa morir dal ridere!


4) Cri: ......ARANCINI!!!! Con la I!

5) Platypus: lei è felice ma non è un ornitorinco. E' più carina!


6) Vale A: sono ipocondriaca, e un medico serve sempre.


7)Pietro : l'innominabile.


A voi la patata bollente! 


21 commenti:

  1. si dai winnertachiamo presto insieme :)
    Grazie per il premio che è anche una buona occasione per dare un'occhiata agli altri premiati che non conoscono...sono sempre in cerca di nuovi blog da leggere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla anzi no! IMi aspetto un winner :D

      Elimina
    2. "sempre in cerca di nuovi blog da leggere".. d'accordo ma.. poi come si fa a leggere tutto e tutti (anche solo quelli ci piacciono)?!?

      Elimina
    3. ci si dedica un giorno intero! xD

      Elimina
    4. Forse sono che io porto sfiga non lo so, ma in due anni di mia presenza su blogger, sono pochi quelli che ho iniziato a leggere che scrivono ancora. Quando mi appassiono finisce che chiudono bottega e io resto orfana!

      Elimina
  2. Complimenti per il premio ricevuto, ottime scelte^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scrivi lo stesso commento a tutte/i? xD

      Elimina
    2. ahsaHSHAhshAHS bella lei xD

      Elimina
  3. Solo il titolo del post merita un Premio a parte.. hai scoperto che Moz copiaincolla?!
    hai scoperto che Moz copiaincolla?! hai scoperto che Moz copiaincolla?! hai scoperto che Moz copiaincolla?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che premio? E che premio? E che premio? E che premio? E che premio?

      Elimina
  4. Complimenti per il premio :)

    E... moroso ha assaggiato il Winner Taco. Lui era un master di questo gelato anni fa. Responso: delusione. Sostiene che ora ci sia la vaniglia e una volta ci fosse la panna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Panna? o.O Oddio la panna non la ricordo però ricordo più caramello nella panna/vaniglia! Ora, a quanto pare, al massimo ve n'è poco poco al centro!

      Elimina
    2. ma sì perchè con queste leggi del cavolo per combattere l'obesità rivisitano tutte le ricette (l'ho letto da qualche parte ma potrebbe essere una superbufala come quella dei 25000 euro agli sposi del 2015).
      Il tegolino di una volta ad esempio era mille volte più buono!

      Elimina
    3. Ma sai che il tegolino non lo ricordo completamente? Comunque non so se hanno modificato la ricetta per questo o per altri motivi, ma se è questa la causa mi domando: e al McDonalds non fan niente?!

      Elimina
  5. perdona l'ot, hai due nominescion per la notte dei nabikini
    MIGLIOR POST PERSONALE
    RIVELAZIONE DELL'ANNO

    http://www.nabikiblob.com/la-notte-dei-nabikini-le-nominescion/

    RispondiElimina
  6. Bonazza?! Aahahah, ma magari mia cara <3
    In ogni caso, tanti cuori <3

    RispondiElimina
  7. Ma come? Apro internet, passo per dirti che hai vinto un premio....e scopro che ho vinto qualcosa? Troppa grazia Cara Doppio Geffer, troppa grazia. E GRAZIE.
    Adesso sono le 3 del pomeriggio ma vado comunque a bermi una tequila boom boom, e preparo due righe per continuare a far girare la patata bollente. Tu intanto passa da me, c'è un premio anche per te! ;) :P

    Vale A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente? Oddio, ma qui c'è uno spaccio di premi xD Ok ok, sto passando :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...