Nota critica per una lettura serena

Nota critica:
Ai fini di una lettura serena,pacifica e spero divertente,vorrei premettere i seguenti punti:
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001."
. Cerco semplicemente di parlare di vari argomenti, prendendo ispirazione da esperienze personali e avvenimenti più o meno recenti che talvolta esulano dalla mia vita privata. Questo blog non nasce con fini offensivi verso persone,ideali o religioni, semplicemente generalizzo e condivido i miei pensieri. Le critiche costruttive e i consigli sono ben accetti. Grazie e Buona lettura.

04/02/15

Comunicazione di servizio

No, non sono sparita.

No, non m'hanno rapita gli alieni, l'Isis, qualche ex fidanzato geloso o qualche ex del mio ragazzo.

Nè, tanto meno, m'han eletta Presidentessa della Repubblica (Italiana o delle Banane poco importa perchè io lo so che voi maschi avete paura di esser comandati da una donna che non sia vostra madre!!! Ohhh, se lo so!).
Non sono neanche in un letto di ospedale [tocco ferro, cd di Tiziano compreso (che sì, dovrebbe essere una battuta divertente ma non fa ridere nemmeno con l'ausilio del solletico)] o in vacanza in qualche bellissima spiaggia a sorseggiare un Rossini mentre il mio uomo strimpella l'ultimo pezzo fighissimo per qualche musicista bravissimo che l'ha scelto come suo chitarrista BFFF.
Ah, e non ho nemmeno una crisi d'identità bloggereccia tale per cui il suddetto spazio virtuale è stato ulteriormente abbandonato onde evitare che qualcun'altro tra i miei (purtroppo) conoscenti si permetta di mettermi in bocca parole che non ho detto.
Nè, a maggior ragione, sono diventata di colpo famosa come Chiara Ferragni, Guglielmo Scilla e chi prova Sole non lo caga più tanto da aver assunto la classica puzza sotto il naso alla "ormai c'ho i soldi e voi non mi servite più".
Insomma, se di recente non sto scrivendo alcun post semi decente non è perchè m'è successo qualcosa di fighissimo o bruttissimo....è solo perchè sto studiando.
Indi per cui poscia è ben possibile che fino a metà Marzo i post siano sospesi, se non radi come i veri capelli di Sandro Mayer.
Anche se non è detto che non possa trovare una qualche ispirazione anche qui, tra le mura domestiche e i libri di stereochimica.
Infondo internet aiuta a connettersi anche con l'esterno, e le notizie più idiote arrivano anche a me.
Così come io stessa continuo a fare cazzate anche comodamente seduta sulla mia poltrona.

Oh, insomma, non tengo ispirazione.
Per gli amici siciliani, non c'aiu iammu.

Ci rivediamo con la primavera, la fine della sessione d'esami e anche qualche botta di culo.

Saluti e stereoisomeri,
                                                        Doppio Geffer.



P.S.
Vi ricordo che in questo blog son presenti oltre 400 post. Quindi, se siete rimasti indietro con le mie mirabolanti avventure a Milano o le mie disavventure da studentessa universitaria (o qualsiasi altra cavolata abbia scritto negli anni passati), vi basta andare nella HOMEPAGE e cliccare su Etichette per trovare le categorie più interessanti!
Mi raccomando, fate una buona lettura! 

12 commenti:

  1. Oh, beh... allora innanzitutto buono studio! Poi, quando vorrai tornare, siamo qui.
    E ancora, sai dove trovarmi, in ogni caso^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We, tranquillo che tornerò xD Questione di farmi il sangue acqua con questi esami e sono subito qui a lagnarmene xD Però passerò di tanto in tanto a commentare, non preoccuparti :D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ma solo dopo la registrazione della materia xD Sai com'è, servono integri per convalidarla :P
      Comunque grazie :*

      Elimina
  3. Madonna! Che ansia. Resisti. E torna vittoriosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ansia sì, ma per fortuna son cose passeggere :) E quando tutto sarà finito mi butterò in una full immersion di Spongebob in modo da dimenticare tutto xD

      Elimina
  4. Mi dai un po' di voglia di studiare? TIPREGOTIPREGOTIPREGO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, dai...ti sembro una con la voglia di studiare? xD ASHhaHAhaH dovrebbero venderla in qualche negozio!!!

      Elimina
  5. Non ti preoccupare cara :) io invece sto perdendo l'ispirazione e gli unici post che ho pronti necessitano di foto che devo ancora fare o modificare. Sto lavorando più del solito e non ho tempo di farlo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Posso capire, in un certo senso! Ma son sicura che saranno bellissime foto :) E, mal che vada, potrai scrivere un post proprio sul non avere tempo xD

      Elimina
  6. Risposte
    1. Alleluja xD Ma mi troverai sempre su Twitter, ricorda!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...