14/03/15

Odissea dallo spazio (orbitalico)

Flash random perchè se cercassi di trovare un nesso logico impazzirei. Almeno, impazzierei più del dovuto.

DIECI GIORNI FA (più o meno) :
Email tra studentessa S e il prof X.
S:<<Prof, nel Portale non appare l'appello per la sua materia! Quando sarà?>>
X:<<Dopodomani. Oppure dopo questo giorno. Mi dica lei quando.>>
Respiro, lancio della monetina per decidere...preghiere verso tutti i santi....
S:<<Va bene dopodomani. Può registrarmi per l'esame?>>
Silenzio. Ma chi tace acconsente, no?


OTTO GIORNI FA (sempre più o meno):
Aula, ansia, cagotto da terrore, sudorazione eccessiva. Attesa del prof che tarda.
X:<<Buongiorno....?>>
S:<<Buongiorno prof.>>
X:<<Scusi, lei cosa ci fa qui?>>
<<?! L'esame!>>
X:<<Ah. Ma lei chi è?>>
S:<<Prof ma  le ho mandato un'email giusto due giorni fa! Sono Tizia...>>
X:<<Ah, sì, e ma non s'è prenotata per l'esame?>>
S:<<Le ho inviato...email...io...>>
X:<<Oggi proprio non c'arrivo. Facciamo così; ci vediamo tra una settimana a partire da oggi?>>
S:<<Ah, lo faccio tra una settimana?>>
X:<<No, decidiamo la data. Ma penso se ne parli di sicuro la settimana dopo.>>
S:<<Va bene....se lo dice lei....>>


LA SETTIMANA SUCCESSIVA:
S:<<Salve prof!>>
X:<<Salve....lei è qui per?>>
S:<<Esame...appello...sono qui dietro sua direttiva.>>
X:<<Ah, sì. Bene... che ne dice del 30?>>
S:<<IL TRENTA DI QUESTO MESE?!>>
X:<<Beh, se vuole più tempo per studiare non si preoccupi, in caso lo facciamo a metà aprile...>>
S:<<No prof, è che pensavo di farlo PRIMA.>>
X:<<Addirittura? Sa che è la prima persona a voler anticipare un esame e non a procrastinarlo?>>
S:<<Beh...allora non è che si potreb...>>
X:<<Su, su che il 30 è vicino.>>
S:<<Ma, io...esame...troppi....studiato...>>
X:<<Ci vediamo il 30! Non se lo scordi!>>
S:<<Ok, ma mi dica l'aula, l'orario...>>
X:<<Mi raccomando: il 30!>>


Che dite, finirà bene? Riuscirà a fare esame (ma prima ancora a indovinare aula e orario) o ci sarà uno slittamento?
Lo scopriremo solo vivendo.

12 commenti:

  1. Scopri dove abita e fatti fare l'esame al citofono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti pare sia una cattiva idea? xD Però non al citofono dai, magari a casa sua! Lui offre il caffè e io porto i pasticcini xD

      Elimina
    2. Quoto quello che ha detto Mareva! E se non te lo fa fare saltagli alla golaaaaaa!! >___<

      Elimina
    3. ASHAhsHSH ma dai xD Infondo non è un cattivo professore....ha solo la testa x aria! xD Però, effettivamente, sarei mezza tentata di spuntargli a casa per fare l'esame prima del 30 xD

      Elimina
    4. Diciamo che almeno hai modo di ripassare gli argomenti più volte, va'...

      Elimina
    5. Sì,ma io veramente volevo concentrarmi anche su altre materie in questi giorni :(

      Elimina
  2. Ma siiii, facciamo 10 esami in 3 giorni! Mamma mia come non mi mancano ste cose..

    Incrocio le dita! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono 10 esami (son 3), ma valgono come 10! Ti dico solo 1500 pagine di formule uno, altre 2000 l'altro...ma tanto si parla della mia salute mentale, no? =S
      Comunque grazie e speriamo vada bene!

      Elimina
  3. O.o ma davvero non aveva 20 minuti per farti togliere il pensiero?!
    Anche al telefono mentre faceva la cacca >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo da quando sono all'università ho capito che il tempo non scorre in egual maniera per tutti =° Ergo i miei 20 minuti non equivalgono a quelli dei prof o dei colleghi!
      Comunque l'idea di fare l'esame mentre si trova sul wc non è male così, nella malaugurata ipotesi in cui il mio esame faccia cagare lui si trova già nel posto giusto :D

      Elimina
  4. No vabbè da pazzi! Io fossi in te qualche giorno prima del trenta gli manderei una mail prr rinfrescargli la memoria... Non mi pare tanto affidabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che è un poco "sdunato" :D Comunque prima del trenta avrò modo di rincontrarlo quindi gli rinfrescherò la memoria faccia a faccia :D

      Elimina

Post Simili

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...